.. la vecchiaia deve essere una sorta di seconda infanzia in cui torni a giocare ma non c'e' piu' nessuno che ti puo' dire di smettere. A. Baricco, Questa Vita
Sono contento di come ho passato questi giorni da solo, non vi nascondo che la cosa suscitava delle preoccupazioni in me e forse un po' dei casini che ho fatto in partenza con prenotazioni, carta di credito etc etc erano un inconscio modo di esprimerla. Ma sono stato bene in mia compagnia, ho girato, ho letto, ho pensato, ho guardato, ho conosciuto persone, insomma non mi sono mai annoiato, un po' grazie anche a questo filo che mi legava a chi aveva voglia di perdere un po' di tempo a leggermi. Il blog mi ha tenuto compagnia. Ora mancano solo due giorni e i miei pensieri tornano sulle cose da fare, si soffermano sugli impegni della settimana e sui, tanti, buoni propositi che ho fatto in queste settimane, se mi riuscisse provare a metterne in atto una meta' sarei molto contento :-)
A BKK fa molto piu' caldo che in Laos forse perche' ieri ha piovuto e l'umidita' e notevole, domani faro' un po' il turista a giro per quartieri e templi buddhisti, vi auguro una buona notte che per me arrivera' con alcune ore di anticipo ... effetti collaterali del sol dell'avvenire.
Leggerti in questi giorni è stato un pò come viaggiare insieme a te. Al tuo rientro ricordati di mantenere questa bella curiosità e di spargerla fra i tuoi sostenitori. Non so se questo era uno dei tuoi propositi!
RispondiEliminaP. S. ma per la carta atelier hai poi agito? nell'incertezza stasera mi informo se si può fare ancora.
Un caro saluto e a presto.
Daniela